Una casa per famiglie o coppie, comoda e funzionale

Casa Paola è realizzata in eco-edilizia e terminata nel 2008. L’ambiente è costituito da un’appartamento su un piano con pavimenti in cotto naturale e infissi in legno con zanzariera a scomparsa nella camera da letto. L’abitazione è suddivisa in una camera da letto matrimoniale, un soggiorno – cucina con divano letto, un bagno con doccia e lavatrice e un ampio giardino situato di fronte all’abitazione. Il giardino presenta tavolo, sedie in legno e sdraie per stare all’aperto anche per pranzo o cena ed è ad uso esclusivo degli ospiti.

L’abitazione è adatta per una famiglia con uno o due bambini o per due coppie. In soggiorno è presente un comodo divano letto matrimoniale.

L’affitto comprende i costi di luce e gas (tranne che per il periodo invernale per il quale i costi del riscaldamento sono computati a parte), le pulizie generali prima dell’arrivo e alla partenza, il cambio biancheria e asciugamani una volta a settimana, l’uso della cucina interamente attrezzata, il parcheggio a lato dell’abitazione, Internet in modalità wi-fi è accessibile a poca distanza, a richiesta.

L’affitto estivo è possibile nel periodo compreso da fine aprile a metà ottobre.

Invia richiesta di prenotazione/informazioni

(*) Campi obbligatori