La casa col portico

Attorniata da un vasto giardino e un gelso secolare, Casa Matilde è un’abitazione moderna, edificata in uno stile conforme alle abitazioni d’epoca presenti sul podere.

La casa si dispone su un unico livello, da un lato si affaccia su un ampio portico prospiciente il giardino, dall’altro su boschi e vigneti autoctoni.

Si compone di una camera da letto matrimoniale, di un bagno con doccia e lavatrice e di un’ampia sala dotata di uso cucina e divano letto. L’ampio porticato prospiciente l’abitazione è circondato da un giardino al cui centro si situa il gelso secolare da cui trae il nome il podere.

Casa Matilde si situa ad appena 3 km di distanza dal centro del paese, San Vito Chietino, che è raggiungibile sia lungo una pista ciclabile sita a 100 metri dall’abitazione, sia in macchina lungo la strada comunale.

La casa può ospitare da un minimo di 2 ad un massimo di 4 persone.

  • Periodo di apertura: da maggio a ottobre
  • Modalità di affitto: soggiorno per periodi non inferiori ad una settimana
  • Non si effettuano servizi di ristorazione: la casa è dotata di una cucina attrezzata ad uso degli ospiti

L’affitto comprende i costi di luce e gas (tranne che per il periodo invernale per il quale i costi del riscaldamento sono computati a parte), le pulizie generali prima dell’arrivo e alla partenza, il cambio biancheria e asciugamani una volta a settimana, l’uso della cucina interamente attrezzata, il parcheggio a lato dell’abitazione, Internet in modalità wi-fi è accessibile a poca distanza, a richiesta.

Invia richiesta di prenotazione/informazioni

(*) Campi obbligatori