Il podere del XVII secolo

Casa Elissa costituisce il nucleo abitativo originario del podere Il Gelso. Si tratta di una costruzione risalente al XVII secolo, restaurata nel rispetto dell’architettura originaria. Il restauro ha consentito di rinnovare interamente l’abitazione pur tenendo conto dei volumi e delle simmetrie originarie.

L’abitazione si dispone su due livelli. Al piano terra si situa un salone, una cucina attrezzata e un bagno con vasca e doccia. Al piano superiore, cui si accede da una graziosa scala a chiocciola in legno, sono presenti due camere da letto matrimoniali comunicanti.

L’abitazione è dotata di due spazi abitativi all’aperto: una veranda situata al piano superiore e un ampio porticato a piano terra. La casa è circondata da un giardino.

Il centro del paese dista appena 3 km ed è raggiungibile sia in auto che a piedi, grazie una comoda pista ciclabile.

La casa può ospitare da un minimo di 2 ad un massimo di 4 persone.

  • Periodo di apertura: da maggio a settembre
  • Modalità di affitto: soggiorno per periodi non inferiori ad una settimana
  • Non si effettuano servizi di ristorazione: la casa è dotata di una cucina attrezzata ad uso degli ospiti

L’affitto comprende i costi di luce e gas, le pulizie generali prima dell’arrivo e alla partenza, il cambio biancheria e asciugamani una volta a settimana, l’uso della cucina interamente attrezzata, il parcheggio a lato dell’abitazione, Internet in modalità wi-fi è accessibile a poca distanza, a richiesta.

Invia richiesta di prenotazione/informazioni

(*) Campi obbligatori